Proteggi e dai stile al tuo smartphone
Dal 14 al 24 luglio saremo in ferie, potrai comunque ordinare ed i tuoi ordini verranno spediti dal 24 luglio. Grazie.
Cover disponibili per 350 modelli, se non riesci a trovare il tuo modello, clicca la selezione 'modello' altro e comunicacelo su whatsapp 3519978549
SPEDIZIONE POSTALE GRATIS 2-5 GIORNI
SPEDIZIONE GLS 24-48H 4,99€
DESCRIZIONE PRODOTTO
Il Power Bank MagSafe è facile da usare, si aggancia in un attimo, ed è compatto, e ti permette di ricaricare ovunque sei. I magneti si allineano alla perfezione e lo tengono saldamente unito al tuo iPhone 12, 12 Pro, 12 Pro Max, 12 mini, iPhone 13, 13 Pro, 13 Pro Max, 13 Mini per una ricarica wireless sicura e affidabile. Non c’è bisogno di accenderlo o spegnerlo: funziona in automatico, e non interferisce con portachiavi elettronici e carte di credito.
Per una ricarica ancora più veloce, puoi usare il MagSafe Battery Pack insieme a un alimentatore da 20W o superiore, come quelli in dotazione con i MacBook. E se colleghi un cavo Lightning, potrai usarlo come caricabatterie wireless e avere fino a 15W di potenza. Quando lo usi come caricabatterie wireless potrai utilizzarlo per qualsiasi dispositivo che supporta la ricarica wireless
Prima di usare il PowerBank Mag Safe per la prima volta, caricalo completamente utilizzando un cavo da Lightning a USB con un alimentatore da almeno 20 W.
Durante la ricarica del MagSafe Battery Pack, l'indicatore di stato potrebbe lampeggiare. Se lampeggia in verde, la batteria è completamente carica. Se lampeggia in giallo, la batteria potrebbe impiegare più tempo per ricaricarsi.
L'uso di un alimentatore da meno di 20 W comporta una ricarica più lenta.
si aggancia magneticamente al retro dell'iPhone. Per rimuovere il PowerBank MagSafe, tiralo delicatamente dal retro del dispositivo.
Ovunque sei può caricare il tuo iPhone con una potenza fino a 5 W. Se collegato a una sorgente di alimentazione da almeno 20 W, può caricare con una potenza fino a 15 W e dunque una ricarica più veloce.
Se è necessario caricare sia l'iPhone che il PowerBank, puoi caricarli contemporaneamente. Collega il PowerBank a un alimentatore, poi collega il PowerBank all'iPhone. Usando un alimentatore da almeno 20 W, il PowerBank può caricare l'iPhone con una potenza fino a 15 W.
Puoi caricarli entrambi anche agganciando il PowerBank all'iPhone e collegando l'iPhone a una sorgente di alimentazione. Usa questo metodo se devi collegare l'iPhone a un altro dispositivo mentre lo ricarichi, ad esempio se usi CarPlay via cavo o trasferisci foto su un Mac.
Se carichi l'iPhone e il PowerBank contemporaneamente, l'iPhone potrebbe caricarsi almeno fino all'80% prima che il PowerBank inizi la ricarica.